Houzz Logo Print
erica_paulini

Cucina taverna

erica
8 mesi fa

Buongiorno a tutti, stiamo cercando di arredare finalmente il locale taverna. Si tratta di una piccola seconda cucina in un locale interrato.

Sostanzialmente vicino al caminetto faremo una piccola cucina a L con lavastoviglie, lavello e vicino alla finestra induzione e forno.

Sull'altra parete disponibile metteremo 3 colonne con elettrodomestici da incasso: frigo ( 1 colonna), congelatore ( 1 colonna) e nell'ultima colonna dei ripiani. Il top della cucina sara' in quarzo mentre per il paraschizzi mi piaceva il laminato rovere nodato ( a richiamo del tavolo che gia abbiamo). L'arredatore mi ha proposto colonne canapa, ante canapa e un mega antone bianco come scolapiatti, gole color antracite. Io sono molto indecisa inquanto ho paura che l'ambiente cosi diventi molto scuro... non so se fare la cucina bianca e le pareti tortora o altro color chiaro ...

aiuto... allego foto dell'ambiente

la marca di cucine e' Prima Cucine


Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".