Houzz Logo Print
marco_weng

Come sfruttare meglio gli spazi

Marco Weng
5 anni fa
Ciao sono nuovo di qui, ho comprato una villetta libera su quattro lati che sarà libera verso settembre, ho in mente di ristrutturarla.
Zona:Prato
Vorrei farla la casa dei miei sogni moderna e raffinata vorrei avere tutto su misura.Non ho ancora un budget preciso penso sui 30-60 mila.... le richieste sono sempre avere 4 o più camere;un ingresso con ambiente accogliente funzionale per levare le scarpe ed appendere vestiti.Sala hobby Ping Pong,tavolo da biliardo,un grande bagno con bagno turco ambiente relax.
Vorrei avere dei consigli dei idee per sfruttare meglio gli spazi interni del piano terra e seminterrato.
Opzione 1:
Piano terra: Cucina open space , problemi che ci sono le scale nel mezzo, non è il massimo pranzare accanto alle scale, camera con cabina armadio e bagno in camera finestra se possible ed un bagno per ospiti.
E nel seminterrato un grande sala hobby(Ping pong) ,piccola lavanderia ma funzionale, una camera per ospiti , un grande bagno e bagno turco ambiente relax....
Opzione 2:
Cucina in taverna,sfruttare meglio gli spazi abbattere gli muri ....
Vi faccio vedere la casa accanto che è quasi identica ma gli spazi sono disposti meglio.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".