Houzz Logo Print
gianluca_lovato55

Aiuto Cucina (Cucinino) per Taverna

Gianluca Lovato
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Salve a tutti, stavo cercando una cucina (economica) da utilizzare per la taverna. La parete dove la dovrei posizionare è di 220cm profonda 63 cm, quindi come dimensioni non volevo superare i 200cm di lunghezza. Non avendo il gas in taverna il piano cottura dev'essere necessariamente ad induzione. Essendo una cucina da battaglia non vorrei spendere molto (sui 1000€), mi basta una composizione minima con lavello, piano cottura e forno. Mi baso come modella su "Athena" di mondo convenienza (allego foto). Ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato nulla, ad eccezione di una produttrice tedesca (kitchcom) che vende in Italia tramite ebay/amazon in particolare il modello Respekta fa al caso mio, ma non è previsto il montaggio e non trovo opinioni in merito in rete, non vorrei fosse "robaccia". Qualcuno ha qualche dritta su dove cercare? O qualche altra alternativa...

Grazie!!!

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".