Consigli su soggiorno e cucina unico ambiente di 18 mq
Luigi Formisano
7 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (15)
Franco2018
7 giorni faLuigi Formisano
7 giorni faDiscussioni simili
Idee e consigli su cucina/soggiorno
(2) commentiCiao Andrea, che ne pensi ? riassumendo, ti consiglio: cerca di dare alla stanza delle zone: cucina - pranzo - salotto sfrutta le parti laterali della cucina con mobili di profondità ridotta per ottenere un effetto complanare disponi la zona pranzo con una panca, ridurrai l'ingombro Winter-Scandinavian-home-3.jpg... mostra di piùIlluminazione ambiente unico cucina e soggiorno
(12) commentiGrazei Erica, in effetti anche io pensavo a qualcosa di pendente. Poiché è un ambiente unico le 3 luci devono essere in continuità e uguali (o comunque della stessa linea). Pensavo a pendenti montati a diverse altezze. Cosa ne pensi? Magari mantenendola più alta in cucina (dove i faretti sono già puntati sul tavolo centrale) e invece più bassi (ma sempre ad altezze diverse) nel soggiorno. Cosa ne pensi? (belle le Glo Ball!) :)... mostra di piùConsigli su come disporre soggiorno e cucina
(2) commentiCiao, per risparmiare io terrei gli attacchi su quella parete, cercando di realizzare una bella cucina di carattere allungandola verso sinistra, posizionerei il tavolo al posto del divano. Quest'ultimo potrebbe essere posizionato tra l'ingresso a la zona pranzo, intanto creerebbe una sorta di divisorio di zone. Se non lo avessi già acquistato si potrebbe lavorare su un modello diverso. Lo spazio non è grandissimo, ma sono sicura che in questo modo risulterebbe più funzionale e definito. Tirando giù il tramezzo dell'ingresso potresti recuperare un pochino di spazio e tra divano e tavolo mettere a bandiere un grazioso porta tv. Se vuoi contattami.... mostra di piùConsigli su tavolo rotondo di marmo e arredamento soggiorno
(15) commentiCiao, assolutamente si! Possiamo disegnare una soluzione e poi farla sviluppare (in legno o metallo) per le pareti non hai particolari vincoli per il momento... capisco che è la prima cosa su cui vorresti intervenire per caratterizzare e rendere tuo quello spazio però fidati che quello è proprio il tocco finale. io per prima cosa valuterei l’intervento sul tavolo e sui pavimenti... poi selezionerei un bel divano e una poltroncina e a quel punto con i pezzi principali definiti valuterei una palette colori adeguata! È una stanza grande con soffitti alti e con un grande potenziale (mi ripeto ma quel pavimento è davvero bello!) vieni pure e vediamo di sviluppare un bel progetto, vediamo gli arredi principali e poi con qualche render facciano delle prove e troviamo il giusto abbinamento colori!... mostra di piùLuigi Formisano
5 giorni faFranco2018
5 giorni faLuigi Formisano
5 giorni faFranco2018
5 giorni faLuigi Formisano
4 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
3 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
3 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
2 giorni faUltima modifica: ieriLuigi Formisano
2 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
2 giorni faUltima modifica: 2 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
2 giorni fa
nonnetta