Houzz Logo Print
webuser_212300486

RICHIESTO AUMENTO DOPO AVER PAGATO CUCINA

Utente-212300486
l'anno scorso

Salve, spero mi trovi nella sezione giusta, a dicembre 2021 ho comprato la cucina pagando quasi l'intero importo rimanendo a saldo solo 300€, ora che ci stiamo accingendo a montare la cucina (purtroppo ci sono state millemila peripezie con i lavori di ristrutturazione) il venditore ha detto che non ha comprato il top della cucina e dati gli aumenti vuole chiedermi la differenza. La mia domanda è: il venditore ha avuto quasi tutti i soldi, quindi anche quelli per il top, era suo dovere comprarlo subito e poi farlo tagliare (le misure le aveva, doveva solo calcolare l'eventuale fuori squadra) o lo deve comprare nel momento in cui ha tutte le misure al millimetro? Grazie per le risposte.

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".