Houzz Logo Print
loredana_valentino

Cucina sbagliata - consigli

loredana
7 anni fa

Ho acquistato da poco una cucina e purtroppo mi è andata male: è stata progettata male e realizzata peggio. La cosa peggiore esteticamente è quel "buco" di 25 cm sopra i pensili... avrei voluto che la cucina si armonizzasse con il cartongesso nella parte superiore arrivando fino al soffitto e invece "abbiamo dimenticato un pezzo". Cosa potrei fare per recuperare l'errore? Il rivenditore mi ha proposto, tra le altre cose, di "allungare" le ante dei pensili (!), ma resterebbe il problema della colonna frigo. Inoltre, vorrei capire se posso cambiare marca sostituendo eventualmente soltanto i pezzi della parte superiore (che forse sarebbe la soluzione migliore!) considerato che, nonostante il prezzo e la notorietà, le rifiniture della cucina sono pessime ... abbiamo chiesto già la sostituzione di 8 ante su 13 perchè "difettose". Aiuto! Provo ad allegare una foto del progetto... appena posso faccio anche una foto dell'ambiente.

Commenti (109)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".