Houzz Logo Print
webuser_284165015

Porta scorrevole in polistirolo e alluminio??

Utente-284165015
l'anno scorso

Salve a tutti,

Spero qualcuno possa aiutarmi con una domanda un po' tecnica. Visto che un fabbro stava facendo un altro lavoro per me, ho pensato, forse scioccamente, di chiedergli di realizzare una porta scorrevole esterno muro in legno con binario a mantovana, perche' non riuscivo a trovarla da nessuna parte a causa delle dimensioni 210 cm x 150 cm. La porta realizzata e' composta da tre pannelli di legno tenuti insieme da una cornice di ferro, il problema e' che e' risultata pesantissima, hanno danneggiato sia il muro che il pavimento nel tentativo di installarla, finche' non gli ho detto di rinunciare. A detta loro il problema erano i pannelli di legno troppo pesanti (mi dicono si tratti di un semplice truciolato), mi stanno allora proponendo di realizzare una porta delle stesse misure, con la stessa cornice di ferro, ma i pannelli in polistirolo ricoperti da uno strato di alluminio. Ho perso fiducia in questa ditta vista la prova disastrosa al primo tentativo, non so se fidarmi della nuova proposta, non ho mai sentito di una porta con interno in polistirolo. Voi che ne pensate?

Fran

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".