Houzz Logo Print
antonella_galasso99

consiglio su abbinamento colore facciata e infissi

Antonella Galasso
l'anno scorso

Buongiorno, sto ristrutturando una casetta nel centro storico di un piccolo paese della Calabria.
Premetto che il mio Comune non ha un Piano regolatore.
La mia casa ( come si vede in foto) ha le pareti comunicanti con le case accanto. La mia finisce/inizia al balconcino.
Intorno ci sono ancora poche case ristrutturate con la facciata sulle tonalità del giallo.
A me piacerebbe fare la facciata con le tonalità del rosa antico ma non so abbinare il colore degli infissi.
In tutto questo tenete conto che la casa dentro è un po’ buia, lascerò in alcune stanze la pavimentazione esistente e ristruttureró la scala in marmo.
Quindi secondo voi gli infissi di che colore potrei farli per poi abbinarli ad un pavimento chiaro?

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".