Houzz Logo Print
sep_polo

Consiglio abbinamento battiscopa e pavimenti

Salve sto per acquistare la mia prima casa e tra i lavori che intendo affrontare c’è anche quello di cambiare questo pavimento che proprio non mi soddisfa.

Il modello che avevo individuato era Quello in foto anche se non sono convinto se il fornato sia il piu idoneo o se sarebbe meglio stare su un 20x120. Ma arriviamo al dunque: le pareti saranno bianche e come vedete la Tonalità delle porte e il classico e ormai visto e rivisto color ciliegio. Purtroppo il budget non mi permette di sostituire tutti gli infissi (e a dirla tutta sarebbe uno spreco in quanto sono tenuti molto bene anche se non mi fanno impazzire) dunque vi chiedevo un consiglio sul colore del battiscopa.

vi ringrazio fin da ora per la cortesia.







Commenti (28)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".