Consiglio abbinamento porte interne, pareti e pavimento
bitta88
8 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (30)
bitta88
8 mesi fabitta88
8 mesi faDiscussioni simili
Nuova pavimentazione e abbinamento con colore pareti e mobili
(4) commentiCiao Cinzia. Poiché il pavimento avrà un effetto vintage mi sento di suggerirti pareti colore burro (non bianco perché stacca troppo) oppure grigio medio. Per gli arredi sceglierei il bianco, che da' luce, come potrebbe essere per una libreria fatta solo di mensoloni laccati bianco opaco. Un divano bianco, un tavolino laccato bianco opaco e un tappeto grigio sotto. Qualche tocco di colore, come un vaso o degli oggetti che ti piacciono, nel colore che ti crea vibrazione (rosso, azzurro, verde.......)... mostra di piùConsigli abbinamento pavimento e pareti/arredamento
(2) commentiBuonasera, Io inizio a darle consigli sul colore delle pareti e lascio l'arredamento a chi è più esperto di me. Considerando il tipo di pavimento e gli ultimi stili di tendenza opterei per un color cappuccino (quindi chiaro) che si accompagna bene al pavimento, soffitto bianco e il tocco di classe lo riserverei per la parete dietro la TV. Difatti per spezzare con il color cappuccino e nello stesso tempo non creare un "pugno nell'occhio" a chi guarda la suddetta parete oserei nel proporle un effetto ruggine come quello che allego in foto. Si tratta di una particolare pittura che consente di creare un effetto praticamente identico alla vera ruggine e adeguatamente protetto assume caratteristiche di lavabilità elevate. L'alternativa più classica è utilizzare un bel marrone cioccolato in normale pittura lavabile sempre abbinato al color cappuccino. Se le interessa approfondire mi contatti pure.... mostra di piùAbbinamento parquet e colore pareti e battiscopa
(18) commentiEcco la porta anche se non si vede bene. La qualità è ottima e ci hanno consigliato di tenerle. Le finestre e le porte finestre sono bianche. A parte il tortora consigliate qualche altro colore? ci hanno parlato comunque di una grossa spesa per smontarle e verniciarle, che a quel punto conviene cambiarle direttamente. credo che opteremo per tenerle così al momento. Tenendo le porte così, a parte la soluzione do Valentina che ci piace, consigliate altri colori? grazie mille.... mostra di piùConsiglio su colore e stile porte interne
(3) commentiPorte bianche !! Ne approfitto per chiedere se qualcuno di Houzz conosce ditte che facciano porte inglesi a vetri che ormai sembrano scomparse ma a me ne serve 1 Grazie... mostra di piùbitta88
7 mesi fabitta88
7 mesi faShowroom Le Porte
7 mesi fabitta88
6 mesi fabitta88
6 mesi fabitta88
6 mesi fabitta88
6 mesi faUltima modifica: 6 mesi fabitta88
6 mesi faCasadivale
6 mesi fabitta88
6 mesi fabitta88
6 mesi fabitta88
6 mesi fabitta88