Houzz Logo Print
serena82x

Consiglio colori per infissi e porte

serena82x
6 anni fa

Salve, sto arredando casa nuova, in stile moderno/contemporaneo, e sono indecisa sul colore di infissi e porte. Il pavimento scelto per tutta la casa, che si sviluppa al piano terra, è grès porcellanato effetto legno color avorio, scelto per praticità: sulla foto il colore del pavimento e l'accostamento con i colori a contrasto della cucina e tavolo scelti.

Giusto per avere un quadro completo, la zona giorno e cucina è open space con travi a vista sul soffitto sbiancate.

Il venditore di serramenti mi propone infissi color rovere naturale (perché a suo parere un evergreen) e porte bianche laccate.

Sono indecisa sul rovere naturale perché credo stoni con il grès da me scelto, considerando che in soggiorno è previsto anche un alzante scorrevole quindi a livello pavimento.

Qualche consiglio?

Mi piace eventualmente anche l'idea di infissi bianchi e porte laccate color moka/caffè per scaldare un po' l'ambiente, ma sono ancora indecisa, non vorrei azzardare troppo rispetto alle consuete porte bianche.

Grazie mille a chi mi risponderà!

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".