Consiglio colori per infissi e porte
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (14)
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni faserena82x ha ringraziato Bartolomeo Fiorillo
- 7 anni fa
Discussioni simili
Colore degli infissi e porte interne
(10) commentiCiao Lucia, io sono per gli infissi bianchi, in una casa moderna come la tua preferisco che gli infissi non vengano esaltati dalla finitura in legno ma mimetizzati con le pareti in modo che ciò che passi è solo la luce. Per le porte andrebbe bene anche qui il bianco, magari invece che laccarle potresti usare il la finitura a poro aperto, in modo da leggere le venature del legno e mantenere il bianco, il grigio di cui parli dovrei vederlo, assieme al tortora delle pareti e al pavimento ... oppure potresti farle in rovere sbiancato come il pavimento.... mostra di piùinfissi , porte e arredamenti ...
(4) commentigrazie a tutti , le porte le ho scelte bianche venate, mentre per il progetto della cucina siamo andati oggi, da un rivenditore snaidero, stosa e arrital, ma a parte stosa che ho sentito nominare più volte , le altre due case produttrici non le conosco , a me sembrano tutte uguali ...... mostra di piùColore infissi e porte
(4) commentiLe porte più che abbinarsi agli infissi dovrebbero essere viste nel contesto di casa considerando anche i pavimenti e gli arredi che andrai a inserire. Le porte sono le finiture che o daranno un valore in più al tuo arredo e al tuo spazio o lo penalizzeranno, quindi non considerarle solo come semplici separatori di stanze ma come 2mq. Di superficie che caratterizzeranno ogni parete o quasi della tua casa. Una porta bianca liscia tradizionale (magari pure in laminato)la si mette giusto per separare le stanze dal dentista. Posta qualche foto del tuo ambiente, o dei pavimenti scelti o dei colori che pensi di dare alle pareti e Posso darti qualche consiglio più mirato se ti interessa. una curiosità, ma questo bianco oak è in alluminio o in Pvc?... mostra di piùRistrutturazione: consiglio colore RAL per porte, pareti e termosifoni
(22) commentiBuongiorno, dai materiali che hai scelto, i colori sono tutti molto caldi, le pareti le farei di un colore leggermente più scuro delle porte, del soffitto e dove hai il mobile in wengè il tortora è perfetto perchè attenua il contrasto tra il bianco sporco molto chiaro e il wengè, quasi nero. Tutto sarà molto omogeneo e ovattato, l'arcata puoi metterla in risalto colorando le pareti a lato di un tono leggermente più scuro. Dalle immagini noterai che i colori caldi sono utilizzati in ambienti dallo stile classico, mentre basta utilizzare un colore freddo come il grigio o il grigio-verde per bilanciare il colore del legno miele dei pavimenti e rendere il tutto più contemporaneo.... mostra di più- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Showroom Le Porte