Houzz Logo Print
jeygg

Tanti dubbi per il mio piccolo open space

jey gg
l'anno scorso

Buongiorno a tutti,

per il mio piccolo open space avrei bisogno di alcuni consigli sulla disposizione e dimensioni dei vari elementi; mi piacerebbe che i mobili non sembrassero ingombranti e fuori posto.

Nell'immagine

che vi mostro ho rappresentato la disposizione che a me ed il mio compagno è venuta in mente; premetto che la linea colorata di blu (della prima immagine) che separa l'ingresso dalla zona cucina-soggiorno indica una porta vetrata scorrevole.

Vi vengono in mente altre possibili idee per posizionare i mobili?

Nell'unica disposizione rappresentata pensate che un divano a penisola (ad es. di 229cm) sia troppo ingombrante e sia meglio optare per un divano di al massimo 2m (con l'eventuale aggiunta di un pouf) affinchè non sembri sproporzionato alla stanza?

Aggiungo che la posizione del mobile cucina dovrà rimanere tale a causa degli scarichi e che il divano purtroppo ci è comodo che sia di fronte alla tv.

Vi ringrazio anticipatamente :)


Commenti (30)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".