Houzz Logo Print
serena_zambra

Cucina grigia in open space piccolo di 20mq

Serena Zambra
5 anni fa

Buongiorno a tutti ho un piccolo open space di circa 20 mq. È piccolo ma molto luminoso perche ha una finestra/balcone di 2 metri x 2.40 ed un'altra finestra. Devo assolutamente ristrutturare la cucina. Metterò un pavimento laminato in grigio chiaro e vorrei fare la cucina( che sarà lineare di 2.70 più 1 angolo di 1.20) di colore grigio chiaro o cemento con top bianco. Ma tutti mi dicono che in uno spazio piccolo è obbligatoria una cucina bianca. Io ho molti dubbi perche poi mi sembrerebbe sinceramente 1 ambiente freddo e di evidenziare molto la cucina rispetto al resto. Cosa consigliate? Ovviamente in caso d cucina grigia le pareti sarebbero chiare. Grazie

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".