Houzz Logo Print
webuser_864801892

Creazione secondo bagno

Alessandro
l'anno scorso

Buongiorno a tutti, in fase di ristrutturazione casa stiamo pensando di creare un secondo bagno, ma stiamo avendo un pò di problemi. La disposizione attuale è la seguente



Avevamo pensato di far uscire un secondo bagno nella cucina dividendo l'infisso a metà e da lì far partire un muro divisorio. Metà infisso che andrà in salone sarà murato internamente ma all'esterno resta così come è così come in figura:






L'impresa che eseguirà i lavori mi ha detto che in questo modo abbiamo un problema per la gestione della tapparella e del cassonetto. In pratica, se un giorno c'è la necessità di sostituire la tapparella non ci riusciamo perchè avanti c'è il muro e quindi mi ha proposto la seguente soluzione per lasciare spazio davanti l'infisso e al cassonetto. Inutile dire che non mi piace proprio :(



Mi rivolgo a voi esperti, mi date qualche consiglio?? P.s. non posso creare la parete più a sinistra dopo l'infisso, altrimenti mi stringo troppo nel salone

Grazie mille!




Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".