Houzz Logo Print
lelecamb

Consiglio per creazione secondo bagno

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio sulla creazione di un secondo bagno in una casa con tanto spazio sprecato (corridoi lunghissimi), ma in una posizione ottima e tranquilla (non avrei nessuno né sopra né sotto).

La prima immagine è la planimetria attuale, la seconda è la mia idea di dove creare il secondo bagno cieco , ovvero "rubando" spazio a cucina (che diventerebbe a vista e separata dal soggiorno da un bancone) e prima stanza (che diventerà stanza home theatre e quindi l'ho rimodellata rettangolare). La seconda stanza per ora non ho deciso che cosa diventerà.

Nel secondo bagno a me interessa solo che ci stiano doccia, wc e lavabo. Il primo bagno sembra cieco ma in realtà ha un lucernario.

Vi sembra possa funzionare? Le colonne che ho lasciato sono quelle portanti.

Le misure le ho prese io per fare delle prove, ma nel caso dovessi acquistarla farò fare un progetto serio ad un architetto.

Grazie in anticipo per i consigli :-)


Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".