Houzz Logo Print
giulia_scalcione

Nuova divisione ambienti

giulia_scalcione
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Buon giorno a tutti, per potenziale acquisto appartamento 130 mq, vorrei poter ricavare un secondo bagno e una terza cameretta/studio... con i miei mezzi rudimentali (non insultatemi!) avevo pensato a questa nuova suddivisione: con secondo bagnetto, peró cieco, e una terza stanzetta, cercando di ridurre ingresso e disimpegno che portano via troppi m2. Magari trasformando soggiorno e cucina separati in due ambienti comunicanti con una vetrata o uno scorrevole... secondo voi la camera più grande é troppo sproporzionata rispetto alle altre e potrei riuscire a ricavare ancora qualche m2?

Dovremo sia acquistare sia ristrutturare e sinceramente siamo orientati sullo sconvolgere il meno possibile gli ambienti perché temiamo un'impennata dei costi...

cosa ne pensate?


Ogni consiglio é ben accetto.

Grazie! Giulia

Commenti (20)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".