Houzz Logo Print
miceli_70

Ristrutturazione totale aiuto

stefania
6 anni fa

Ho appena acquistato una casa e vorrei stravolgere gli ambienti interni creando anche un secondo bagno nella camera di mio figlio. Sono molto confusa!! ho pensato di abbattere intramezzi per rendere più grande il salotto creando un unico ambiente con la cucina ma che allo stesso tempo questa potesse essere isolata nel momento in cui cucinO. Ho pensato di sostituire le pareti con delle porte a vetro scorrevoli...vi piace l’idea? . Ho anche il dubbio sulla creazione del secondo bagno: separato come in piantina quello padronale diventerebbe cieco .qualcuno ha delle idee da suggerirmi? Le Line rosse sono le ricostruzioni quelle tratteggiate le pareti da abbattere

Grazie



Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".