Houzz Logo Print
postaamxxx

Laminato in cucina

Rossella
2 anni fa

Buondí a tutti!

Devo cambiare il pavimento in cucina e ho optato per il laminato.

Il venditore peró mi ha detto una cosa che non avevo mai sentito prima: non puó coprire tutta la cucina perché sotto i mobili non ha aria e quindi potrebbe creare problemi.

Loro lo montano solamente in modo che arrivi giusto sotto i pensili, poi si copre con (non so come si chiama) di legno e non si vede nulla. Oo

É una tecnica molto usata in Inghilterra, dove vivo e la cucina che ho ora infatti ha un orripilante pavimento in PVC che finisce proprio poco sotto i mobili, solo che la base é caduta per cui si vede piú in la il cemento vero e proprio!!!

A me avere il pavimento mezzo grezzo non piace, anche perché comunque avró gli elettromestici a incasso e una volta posti nel dislivello, poi non é facile estrarli qualora ce ne fosse bisogno.

Ma sto signore mi é sembrato esperto.

Il laminato é di ottima qualitá (e costa pure un occhio), adatto alla cucina e spesso 11 mm.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".