Houzz Logo Print
frenzis

Noi & la nostra Folle Cucina

Franzis
5 anni fa

Buonasera a tutti, siamo alla nostra prima folle cucina.

Folle perchè nella ricerca sto facendo un po' impazzire il mio fidanzato :) e io con lui. Allora, il dilemma è questo.

Si parla di una cucina angolare (3,85+2,10m circa), ora, tra le varie scelte abbiamo (prezzi con iva e montaggio):


A- Lube: modello tipo Creo, con offerte e promozioni assurde (!) tipo che ti regalano metà cucina solo per la generosità e perchè è Natale (ma in realtà no), prezzone a 5500€ circa, elettrodomestici Candy di livello base


B- Lube: modello Immagina (stessa cosa sopra per elettrodomestici) prezzo di 6200€


C- Veneta cucine (olè): modello Start time - 6000€ .....MA (ovvio c'è un ma).... con elettrodomestici classe A della Beko (che non conosco ma non so), che a differenza della Lube, per arrivare ad un prezzo simile, non ha due pensili (o prensili? mah...) nel lato corto (ma solo cappa integrata con suo mobiletto e lavello) + piano in quarzo. La signorina ci diceva che eventualmente potremmo prenderli poi....


D- Puntare su modelli come Arredo3/Ar-tre ed avere elettrodomestici un po' meglio (non ho la più pallida idea dei prezzi eh)


La mia domanda è questa: ora dai vari forum Veneta pare migliore, ma il dilemma è:

meglio comperare una cucina che sembra migliore (?) -senza p(R)ensili aggiunti - ed elettrodomestici scarsi (e finire poi, quando avremo altra liquidità con gli ultimi pensili - nel frattempo nascondere i piatti della nonna sotto il divano) oppure prendere una tenera Lube, iniziando già a fare "magazzino"?


Sono davvero confusa, non so che fare.......pensando poi che la cucina la useremmo si tutti i giorni, ma la sera e il weekend, e non siamo grandi chef con necessità di forni megagalattici.


Grazie a chiunque!

Cesca


PS dopo un po' che vi seguo mi ci voleva una cucina per trovare il coraggio di scrivervi :)

Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".