Houzz Logo Print
francesca_bruno26

Pitturare o fare striscia di mattonelle?

Buongiorno, tra poco inizieremo i lavori e abbiamo un grosso dilemma.. Inizialmente pensavamo di tenere le piastrelle della cucina e modernizzare pavimento con laminato e una cucina classica/moderna ma poi purtroppo ci siamo accorti di alcune mattonelle che non facevano ben aderenza e infatti sono crollate a terra.. Ne abbiamo perse una decina e il resto lo abbiamo tolto piano, piano per poterle salvare. A questo punto non sappiamo se toglierle tutte e far verniciare o rimettere solo la striscia altezza fornelli... Il dubbio nasce dal fatto che tutta la cucina è piastrellata quindi dovremmo distruggerla tutta, far manovre intorno alla caldaia.. Diciamo che non era proprio la nostra intenzione.. Abbiamo anche pensato di lasciare solo la parete cucina verniciata e il resto della Stanza piastrellato.. Ma non sappiamo come possa venire.. Consigli?

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".