Houzz Logo Print
webuser_856350969

Come arredare open space da 7 x 3,5 metri

Gabriele C
2 anni fa

Buongiorno, a breve dovrò arredare la mia prima casa, in cui andrò a vivere da solo. La stanza in questione sarà un open space, in cui al lato sinistro dell'immagine (lato da 3.55 m) vi sarà la cucina. L'ingresso della stanza è la porta vicino alla cucina, posta in alto a sinistra nell'immagine.

Dovrei decidere quindi come impostare tavolo, divano e tv (fissata a muro) con eventuale mobiletto al di sotto.

Le opzioni fin'ora prese in considerazione sono due:

- opzione 1: tv al lato destro (lato 3.55m); divano ad isola di fronte a tv, appoggiato da una parte al muro; tavolo al centro tra cucina e divano.

- opzione 2: divano al lato superiore; tv di fronte, al lato inferiore, tra le due finestre; tavolo nella zona destra, vicino alla parete corta.

Specifico che vorrei creare un ambiente minimal/moderno con pavimento chiaro (penso gres effetto marmo bianco).

Se aveste idee da consigliarmi, oppure qualche consiglio, sareste molto d'aiuto.

Grazie in anticipo



Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".