Houzz Logo Print
chiara_roncone

open space o non open space?

Buongiorno!vorrei creare un open space cucina/salotto abbattendo il muro che separa le 2 stanze, ma facendolo, mi si verrà a creare un vuoto di pavimento lì dove il muro andrà giù. Problemi non ce ne sarebbero se cucina e salotto avessero lo stesso pavimento, ma nel salotto abbiamo un parquet noce mentre in cucina delle mattonelle color tortora(allego foto perché non so dirle esattamente che tipo di pavimentazione sia); detto ciò, sarebbe possibile unire le stanze senza dover cambiare uno dei 2 pavimenti? Siccome voglio creare un ripostiglio sfruttando uno dei 2 muri della cucina(in particolare quello dove c’è già la porta), avevo pensato di creare una specie di penisola di cartongesso al posto del muro che voglio buttare giù. allego le foto per far capire meglio la situazione.

Commenti (42)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".