Houzz Logo Print
nadia_sgaramella

ACQUISTO PARQUET CON SCONTO IN FATTURA

Buongiorno a tutti voi,
scrivo qui perché probabilmente una risposta aggiornata e chiara riesco ad averla.
In breve: siamo prossimi all'acquisto del parquet da posare sul pavimento che già c'è. Non abbiamo in corso lavori di ristrutturazione, la casa è abitabile così com'è, vorremmo solo posare il pavimento che ci piace.
Posto che la questione cessione credito e sconto fattura si sblocchi, ieri ci è stato detto dal rivenditore del pavimento che l'acquisto del parquet, slegato da altri lavori di ristrutturazione, non può essere effettuato con sconto in fattura. Notizia amara, perché eravamo convinti che si potesse fare.
È vero? Qualcuno di voi ha già acquistato solo parquet usufruendo dello sconto o non è stato possibile?
Grazie mille a chiunque sappia darmi una notizia chiara :)

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".