Houzz Logo Print
webuser_709455532

Mettereste questa luce in casa vostra?

Tagli di luce nel soffitto e barre led sotto-pensile oppure strisce e faretti led inseriti nel controsoffitto ribassato... Si adattano allo stile dell'ambiente e ai gusti dei proprietari:


Progetto 1 - tagli di luce - la cucina è molto moderna, colore acceso laccato lucido e piano di lavoro in netto contrasto. In questo caso è stata scelta una luce bianco naturale 4000k.

Le strisce LED sono l'illuminazione principale e, oltre a dare luce, decorano il soffitto.



Progetto 2 - Strisce led seguono il controsoffitto e si armonizzano con i faretti. In questo caso le strisce led integrano l'illuminazione dell'ambiente e aiutano a creare l'atmosfera per ogni momento della giornata: tenue per un dolce risveglio, 100% di luminosità durante il giorno lavorativo o soft per un aperitivo in relax.



Quale soluzione di luce LED preferite?

Progetto 1 - Strisce LED per illuminazione e atmosfera ma come tagli di luce sul soffitto
Progetto 2 - Strisce LED per illuminazione e atmosfera, e in armonia con faretti led

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".