Houzz Logo Print
showroomleporte

Qual’è l’elemento più stravagante della vostra casa?

carissimi amici di houzz, pro e non, a volte ”osare” con complementi e arredi molto originali rispecchia fortemente la personalità creativa ed esuberante di chi vi abita, chi ha più manualità riesce a costruirsi da solo soluzioni o complementi di arredo veramente unici, altri li acquistano quando se ne innamorano vedendoli esposti in qualche sala mostra, i pro che conoscono elementi di design particolari o anche artisti molto produttivi se trovano uno spiraglio di accondiscendenza nel più refrattario dei committenti riescono a trasformare la più anonima delle camere in una officina del design. che dire ... postateci le foto del complemento o dell’arredo più originale e stravagante di cui andate più fieri!!

Intanto apro le danze con questa meravigliosa anta tridimensionale tutta in vetro con cui abbiamo caratterizzato questo living con cucina openspace per separare la giorno dalla zona notte , vi piace?


porte fuori dal comune!! luglio 2018 · Maggiori informazioni


Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".