Houzz Logo Print
morgana_capponi

Camera da letto con pallet per suddividere

Salve, voglio creare un ambiente diverso nella mia stanza da letto, pensavo di utilizzare i pallet per fare due ambienti in uno. la stanza è 3,87x4,04 la parete di 4 metri ha inclusa la porta, nella piantina acclusa è la stanza a destra nell'ingresso. penso ad una pedana con gradino. basta tagliare il pallet sopra e rafforzare quello inferiore. la struttura dovrebbe prendere fino alla finestra, opposta alla parete, finestra grande. con portefinestre. la parte senza pallet dovrebbe ospitare un tavolino uno sgabello per sedia e l'armadio kepstat 3 sportelli. sopra ai pallet il letto basso e due cubi eket come comodini può andare? (la stanza è quella in alto a destra nella piantina). il colore della stanza è bianco. vi è anche una cassettiera kollum di ikea a sei cassetti che poggerei sui pallet.

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".