Houzz Logo Print
giulio_buzzoni

Camera da letto.. consigli per letto e pareti.

Giulio
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buonasera a tutti, altra stanza altri dubbi...

dobbiamo arredare la camera matrimoniale... abbiamo visto questi due modelli di letto in ferro battuto che ci piacciono... secondo voi stanno bene sul parquet? come mobili staremmo su uno stile simile a quello che c'è nelle foto.

Il letto meglio in colore foglia oro, argento o altro colore?

Per creare un ambiente "omogeneo" con questo tipo di letti, parquet e infissi che abbiamo, come fareste le pareti? magari carta da parati in alcuni punti? o pareti in tinte unite e in alcuni punti qualche tecnica particolare?

Ci piacerebbe anche creare qualcosa in cartongesso sul soffitto nella parte del letto per inserire dei faretti (la stanza non ha impianto per il lampadario centrale, prima era illuminata da una lampada da terra) voi la fareste? come?

Grazie mille per i vostri utilissimi consigli.










Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".