Houzz Logo Print
utenteinteressato

Dimensioni pedate per scala led


Ciao a tutti,

nella mia casa vorrei mettere le pedate in pietra con sotto il led. Il led verranno messe in un profilato che avrà alloggio in una scanalatura sotto il gradino.

Vi saranno le alzate in gres.

visto che i professionisti nella mia zona li sento tutti perplessi sulle dimensioni da considerare sto provando a ragionarci e chiedo a voi che magari avete giàà avuto esperienze passate.

Di sotto vedrete le misure da me ipotizzate. Secondo voi sono ok? 4 cm di "bordo sono tanti? non si rischia di inciamparci? Quando poseranno la scala si rischia che il profilato led finisca "sul cemento magari su una ripresa della pietra? 1.38 di spessore della pietra dovuto alla scanalatura per il led, è resistente o si rchia di rompere il bordo?


Grazie in anticipo per l'aiuto :)

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".