Houzz Logo Print
marc0lino

L'Architetto ha fatto il collaudo e mi dice di chiudere la CILA ....

MARCO
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

...ma ho un problema!

La porta evidenziata apre a sx, come era inizialmente, mentre da progetto depositato è inserita l'apertura corretta - a dx - ma alllo stato attuale delle cose, non posso accendere/spegnere la luce poichè gli interruttori sono DIETRO la porta.

Il punto è questo: mi hanno fatto fare l'inversione della battuta della porta del wc (che prima invece apriva a dx) con spesa inutile, e non hanno pensato che sarebbe bastato solo INVERTIRE le 2 porte (essendo dell stesse dimensioni). Ora dovrei sostenere ULTERIORE spesa inutile e quindi DOPPIA spesa per una loro banalità...

La CILA va chiusa ugualmente essendo depositato il fine lavori oppure al comune non interessa questa "sottogliezza" ?

A me ovviamente si, devo sia saldare il fine lavori allo studio arch., che risolvere il problema.

Cosa posso fare???



Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".