Houzz Logo Print
martylaria

delucidazioni x la cucina casa nuova

Resy
2 anni fa

Salve amici di Houzz. Ho acquistato casa nuova e a breve dobbiamo decidere dove andrebbero gli scarichi, ho fatto fare diversi progetti per la cucina di un open space di 36 mq ... qualche chiarezza c’è l’ho come; nonostante mi piace l’isola dovrei rinunciare x avere più spazio visivo e per di più non vorrei mai eliminare un tavolo che già possiede che aperto è 280mt, 160 chiuso. Quindi nei vari progetti mi convince un po’ di più la cucina fatta ad angolo con delle colonne incassate nel Cartongesso e la parte dove andrebbe il piano cottura e il lavabo,vorrei abolire i pensili mettendo solo una cappa aspirante a parete mette nel soffitto abbassare con cartongesso e dei faretti , per illuminare di più la zona visto che la cucina non avrà una finestra vicino la anche per nascondere il tubo della cappa che scarica i fumi fuori . Vi chiedo cortesemente se mi potete dare delle delucidazioni . Sto un po’ sulle spine xkè arredare senza conoscere l’ambiente mi è difficile , grazie comunque
Ps il primo progetto ( ma senza pensili)è quello che mi convince di più

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".