Houzz Logo Print
rosa_desanctis

Consigli per riarredare la mia nuova casa

Rosa Dé Sanctis
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una mano per riarredare la zona giorno della casa dove andrò a vivere a breve.

La casa è direttamente sul mare e si sviluppa su due livelli, al piano Terra ingresso direttamente sul soggiorno dove vorrei salvare i divani color corda e la cucina con la sala da pranzo. La cucina è carta da zucchero ed è nuova, quindi da salvare. Per il tavolo ho già ordinato un cassina lc6 con marmo di Carrara da mettere al posto di quello che vedete nelle foto

tutti i mobili di arte povera andrebbero via, in sostanza avrei bisogno di una madia/credenza da mettere tra le due finestre al posto del mobile basso nero che c’è ora e di un tavolino per il soggiorno.

Ah dimenticavo, il pavimento è in cotto e il soffitto ha travi a vista.

Grazie a tutti per il super aiuto!






Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".