Houzz Logo Print
bettycol

Casa nuova, cucina nuova

Ely
6 anni fa
Buongiorno a tutti. Tra poco mi trasferirò e vorrei qualche idea sulla cucina. Allego la piantina e la foto del pavimento. La cucina è separata dal living da una doppia porta scorrevole in vetro con telaio laccato bianco, apertura 160. Finestra e porta finestra bianchi. Nel living ci sarà un arredamento moderno, con mobile bianco, aperto su muro tortora. parte di una parete che ospita il camino sarà testa di moro. Divano in pelle martellata opaca testa di moro. In cucina vorrei il tavolo, magari organizzato in penisola. La cucina la farei bianca, anche a costo di essere un po' ridondante. In casa siamo in due. Mi aiutate con qualche idea? Il cerchiolino blu nella foto indica la posizione attuale degli scarichi e impianti. Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi qualche idea.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".