Houzz Logo Print
webuser_115050035

Ingresso soffocante

Marti Na
3 anni fa

Buogniorno e grazie in anticipo per il vostro tempo! Ho comprato casa ma non sono ancora dentro per mostrare foto più dettagliate, ma aprendo il portone mi trovo subito davanti la parete della prima camera da letto ed a sinistra, dietro al portone, hanno fatto un mobile su misura, perfettamente incastrato a muro, con due ante a specchio decorate e sopra uno scompartimento con due ante più piccole, il tutto in legno scuro come il resto della casa, quindi porte,cornici e battiscopa. Avevo pensato di pitturare tutto questo di un color crema o beige per tutta la casa, tenendo conto della pavimentazione, ma come posso rendere l'ingresso più accogliente e meno soffocante? Grazie, spero di essere stata più chiara possibile non conoscendo termini tecnici 🙈

Commenti (32)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".