Houzz Logo Print
webuser_801367429

Camera da letto: reti troppo grandi o stanza troppo piccola?

Chiara
3 anni fa

Buongiorno a tutti,sto ristrutturando la camera da letto e ho delle reti motorizzate che vorrei tenere perché ancora perfette.

Il problema è che sono di misura “speciale” (tot 170x205 cm) e il mobilificio a cui mi sono rivolta dice che le dimensioni della stanza sono troppo ridotte per quelle reti.. Inoltre mi dicono che non esistono letti di questa misura se non costruiti artigianalmente che ovviamente mi costerebbero il doppio.

Ho pensato di fare solo la testiera e lasciare le reti senza “cornice”attorno però non vorrei che il letto risultasse troppo spoglio.

Voi che ne pensate?…secondo voi devo davvero buttare le reti o riesco in qualche modo a farcele stare magari cambiando disposizione dei mobili? Noi pensavamo di mettere il letto sul lato più stretto per lasciare più spazio all’armadio ma non vorremo rinunciare ai comodini.. Avete qualche idea salva spazio? Vi piace l’idea del letto con la sola testiera? 🤔

Vi allego una piantina spartana, fatta a mano giusto per mostrarvi le misure. ogni consiglio è gradito! grazie a tutti

Chiara


Commenti (38)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".