Houzz Logo Print
lauramorzenti

delimitare angolo cottura

Laura M.
3 anni fa

Buonasera, ho bisogno di avere un vostro parere circa la disposizione che vorrei dare al soggiorno del mio piccolo appartamento al mare di prossima ristrutturazione. Eliminando il lungo e stretto corridoio che attualmente dall'ingresso, a lato del ripostiglio, conduce alla zona notte, riesco ad ottenere un locale di mt 6.70x5.25, che avrà la funzione di ingresso, cucina e soggiorno. La stanza non è luminosissima in quanto esposta ad est e con la vista chiusa da un palazzo di fronte molto ravvicinato, pertanto l'idea di avere una stanza aperta mi piace, d'altra parte però mi disturba il fatto che dalla porta di ingresso non rimanga più alcun filtro specialmente verso l'angolo cottura. Pensavo di inserire un breve tratto di parete vetrata a delimitare appunto l'angolo cottura, ma non so se può essere una buona idea in quanto l'ambiente non è molto grande e forse è meglio non frazionarlo. Allego la piantina e alcune immagini di ciò che intenderei realizzare e ringrazio chiunque mi volesse dare dei suggerimenti.

Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".