Houzz Logo Print
webuser_86646426

Soggiorno e angolo cottura spazio ridotto


Buongiorno,

cerco un consiglio per poter riuscire ad incastrare in un piccolissimo spazio, 12 mq, un angolo cottura con tavolo (forse tondo ottimizzerebbe lo spazio?) e soggiorno (anche solo una poltrona).

le aperture che vedete in foto sono due finestre, lo spazio in alto a sinistra dovrebbe ipoteticamente diventare un piccolo bagno con lavandino e wc, quello in alto a destra è un'altra pertinenza.

Il tavolo centrale è stato messo per prova, ma è ovviamente troppo ingombrante.

Sulla parete di fronte all'angolo cottura (che non so se convenga disporre sull'angolo invece che a parete) ovvero entrando nella stanza a destra, c'è un camino a parete.

C'è un modo, ottimizzando al massimo gli spazi (magari scegliendo una poltroncina invece che un divanetto, della panche invece che delle sedie) per far entrare tutto?

Vi ringrazio sin da ora dei consigli che vorrete darmi.


Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".