Houzz Logo Print
webuser_177071628

bancone snack in soggiorno piccolo con angolo cottura

annabi ----
3 anni fa

Salve a tutti.

Mi piacerebbe inserire nella zona dell'angolo cottura un bancone-snack con soluzione che consenta di lasciare spazio sufficiente per posizionare un tavolo nella zona antistante l'angolo cottura, davanti alla finestra (parete 5). Sulla parete di destra (3) andrà il divano.

Ho pensato a tutte le soluzioni possibili e l'unica che mi pare fattibile, poiché ridurrebbe, secondo me, al minimo l'ingombro del bancone-snack, è quella di una cucina angolare che inizi da circa la metà della parete 4 per proseguire sulla parete 1 e quindi terminare con il bancone posizionato all'angolo tra la parete 1 e 2, come da disegno (palesemente non in scala e parecchio bruttino) che invio.

Che ne pensate?

Grazie a chi vorrà darmi una mano

o.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".