Houzz Logo Print
webuser_9149529014

consigli lampade sospensione camera da letto

Lara Rossi
3 anni fa

Buonasera,
devo scegliere due lampadari per la camera da letto.
Parlo al plurale perché la camera, pur non essendo grandissima (poco meno di 15 mq) è più o meno suddivisa in due ambienti, uno dove sarà il letto con di fronte l'armadio e alla sinistra uno spazio di circa 3,70 mq dal quale si accede al bagno in camera. In questo spazio più piccolo l'idea è di posizionare un comò o scarpiera e soprattutto un angolo home office con apposta scrivania. Abbiamo quindi fatto predisporre due punti luce a soffitto, uno centrato rispetto alla zona letto e uno nella zona home office. Vorrei quindi una soluzione di illuminazione che prevedesse possibilmente due lampadari di dimensioni diverse che però siano in qualche modo abbinati. Pensavo o proprio allo stesso modello di due dimensioni diverse o a modelli simili ma non proprio uguali, ma che comunque si parlino tra loro.
Avete qualche marchio o modello da suggerirmi?
Grazie in anticipo
Lara

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".