peppevale8790

consigli illuminazione e decorazione camera da letto

Vale Dst
2 anni fa
Ciao a tutti.. abbiamo scelto di decorare la parete della camera con piastrelle in pietra che richiamano i colori dell arredamento.. adesso siamo in cerca di consigli sull illuminazione e sulla decorazione della stanza ancora spoglia..
Inizialmente stavamo optando per una lampadario in cristallo attaccato al soffitto e con pendenti sempre in cristallo, ma valutando bene il tutto sarebbe stato troppo impegnativo anche a livello di pulizia per mancanza di tempo..
premesso che ci siamo fatti parecchi giri per cercare il giusto compromesso ma sono sempre le stesse proposte e non riesco ad immaginarle.. quindi cercavamo idee e consigli non molto costose per valorizzare tutto il contesto e che non siano le solite cose. Mi sarebbe piaciuto anche qualcosa creata in cartongesso ma credo che con i costi siamo più alti.. secondo voi?

Commenti (46)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.