Houzz Logo Print
marina8318

camera da letto consigli

Marina
4 anni fa

Buonasera, stiamo ristrutturando un appartamento e vorrei chiedere consigli per la camera da letto. allego la planimetria di come l'abbiamo progettato. Il letto, comò e comodini saranno quelli che abbiamo già (allego le foto). Non mi piace molto il colore ciliegio, ma non posso cambiarli per il momento. Vorrei qualche suggerimento per seguenti punti:

  1. colore e tipologia delle ante x armadio. Attualmente abbiamo una cabina armadio di quasi 5mt, che non è possibile inserire interamente in nessun punto della casa. Quindi una parte metteremo nella camera da letto (2.79). la struttura è completamente in legno di ciliegio. Di che colore consigliate fare le ante?
  2. Mi piacerebbe mettere la carta da parati sulla parete dietro il letto. Consiglio sul tipo, colore
  3. colore delle altre 3 pareti
  4. mobile indicato con la misura 120: dovrebbe esserci il tavolino da toilette. Qualche idea sul modello considerando i mobili a disposizione? Purtroppo in commercio si vendono solo bianchi e secondo me il bianco qui non ci sta proprio.

Chiedo scusa per troppe domande, spero di condividere con voi il risultato finale per fine anno, grazie

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".