Houzz Logo Print
mxghi

Proporzioni arredamento zona giorno

3 anni fa

Ciao a tutti! La mia futura zona giorno è una stanza di circa 38mq con un ampio finestrone scorrevole da 4m e terrazzo fuori. Secondo voi l’arredamento di questa stanza è proporzionato correttamente e ha le misure giuste? Ci sono i giusti spazi?


Il disegno è in scala e l’ho fatto io, quindi perdonate eventuali errori. Secondo chi mi venderà i mobili le misure sono giuste (me le ha suggerite lui) ma da come ho capito leggendo il forum non sempre è bene fidarsi di chi ha come primo obiettivo la vendita.


Questo è il disegno:

Io mi fido abbastanza del venditore ma vorrei essere sicura al 1000% prima di procedere e purtroppo non posso permettermi la consulenza di un professionista... quindi chiedo a voi, sperando in un vostro aiuto e consiglio.


Grazie mille a chi mi risponderà

Commenti (21)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".