Houzz Logo Print
webuser_689050137

NECESSITO CONSIGLIO RIFACIMENTO facciata casa

buonasera, devo iniziare a ristrutturare la facciata della mia casa che è tipicamente anni 70 in cortina. abbiamo intenzione di toglierla ed applicare il cappotto. il consiglio che chiedo è sia sulla scelta del colore ma soprattutto per quanto riguarda balconi e cancello. vorrei qualcosa di non eccessivamente moderno ma che renda le linee della casa meno spigolose. Si accettano consigli anche sulla illuminazione della facciata stessa

grazie



LA FINESTRA GRANDE SULLA DESTRA DELL ENTRATA PRINCIPALE VORREMMO FARLA CON UN VETRO UNICO PERCHE E' QUELLA DEL SALONE E HA VISTA SUL GIARDINO

DA QUI SI ACCEDE AL TERRAZZO CHE VEDETE NELLA PROSSIME FOTO. VORREMMO BUTTARE GIU IL MURO DEL PARAPETTO E FARLO IN VETRO COSI QUANDO MANGIAMO IN TERRAZZO ABBIAMO LA VISTA SULLA PISCINA

DIETRO CASA







CANCELLO

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".