Aiutatemi a scegliere le sedie
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (44)
Discussioni simili
Aiutatemi a scegliere il colore del camino vorrei valorizzarlo
(4) commentiCiAo io lo lascerei così ,invece dipingerei o cambierei la cornice sopra il camino, di bianco . Ti cambia tutto solo con questo piccolo accorgimento... mostra di piùTavolo e sedie per la cucina.. cosa scegliere?
(1) commentiCiao, La stanza ha una forma quadrata, perché non optare per un tavolo rotondo? Non avendo spigoli e avendo attrezzato entrambe le pareti ti sarà più facile muoverti da una parte all’altra... per il piano opterei per una superficie facile da trattare e pulire in modo che possa essere un buon piano di lavoro all’occorrenza.. sarebbe difficile avvicinarsi ai colori scelti per la cucina per cui potresti staccare con un top in pietra e gambe bianche. Oppure per un top in multistrato con piano laminato hpl ( dipende anche dal budget ovviamente). Eviterei il vetro solo per questioni di praticità.. una volta definito il tavolo trovare delle sedie da abbinare sarà molto più facile... mostra di piùQuali sedie scegliere?
(5) commentiNo, non ci sono altri arredi. Nella sala da pranzo 5 m × 4 (sulla parete lunga 4 m si crea una zona di passaggio per accedere in cucina) ho pensato di inserire un tavolo lungo 2,30 cm con quattro sedie. Successivamente potrei abbinare una piccola madia o due poltroncine.... mostra di piùScegliere Le Sedie Giuste per il Tavolo da Pranzo
(14) commentiIo sceglierei qualcosa con struttura in metallo nero per riprendere le gambe del tavolo ma con seduta morbida colorata soprattutto se si scegliete il tavolo in versione bianca e grigia. Posto un esempio di calligaris (il colore si può scegliere ovviamente)... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa