Houzz Logo Print
vl_ft

Disposizione ambienti.. chi mi da un aiutino?

Ciao a tutti!! Io e il mio compagno, siamo prossimi ai lavori di ristrutturazione (finalmente!!); trattasi di un appartamento in condominio di circa 110 mq, ci abitiamo già da diversi anni, quindi non riusciamo ad immaginare la nostra casa "stravolta", restiamo comunque legati alla disposizione attuale di mobili, camere ecc.. ci piacerebbe avere un vostro parere, voi come disporreste la casa vedendo la pianta attuale? Vorrei la cucina sulla parete lineare e una penisola di fronte, attaccata al muro tra le due finestre (purtroppo non isola per via di una spalletta dove passa la canna fumaria condominiale che non possiamo quindi abbattere), dove mettereste divano, tv, tavolo ecc. ? inoltre vorrei trovare il modo di creare un altro bagno, andrebbe bene anche bagno/lavanderia ma a quanto pare non essendoci la colonna di scarico nelle vicinanze, non è possibile avere il wc; mettere un piatto doccia secondo voi è complicato avendo gli scarichi lontani? Vi allego immagine ante operam che è lo stato attuale, post è una bozza di come pensiamo di ristrutturare (non c'è il secondo bagno).. Grazie mille!!


Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".