Houzz Logo Print
mbscrc

Parere su disposizione ambienti

Marchome
4 anni fa

Buongiorno,


sto valutando l'acquisto di una casa, la cui piantina è decisamente originale e per il quale dovrei rifare sostanzialmente tutto (dai tramezzi agli impianti).

L'orientamento è sui quattro lati ma a me non convince la disposizione delle camere verso NNO e della cucina verso NNE.

L'altra cosa è che l'ingresso del cancello è tutto a destra mentre l'ingresso di casa è tutto a sinistra seconda porta dal basso.

Qualche idea, suggerimento per una famiglia con due bambini piccoli? ho pensato a questo: (G guardaroba), abbattendo parete della cucina sul salone


Ci piace l'open living (con cucina a vista ma separata e possibilità di chiuderla), vorremmo 3 camere e due bagni. In tutto sono circa 150mq. Non ho le misure, ma mi serve più che altro capire le potenzialità e quanto lavoro ci sarebbe (a spanne), proprio per valutare se l'acquisto è interessante o meno.


Grazie



Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".