Houzz Logo Print
annamaria_maia

Chi mi sa dire di che materiale creare un divisorio in bagno?

Anna Maia
6 anni fa

Buongiorno a tutti,

nell'alloggio in cui andrò ad abitare, purtroppo, non ho altro posto che il bagno per la lavatrice, ma la vorrei "nascondere" un po'.

Gli attacchi sono, entrando, a sinistra dietro la porta (aperta) quindi risulta già un po' schermata, ma vorrei creare una specie di nicchia che la separi dai sanitari, wc e bidè, che si trovano sulla stessa parete. Non posso inserire un muro perché non c'è spazio sufficiente, posso arrivare ad uno spessore massimo di 3-4 cm. Pensavo di creare una specie di nicchia con un pannello a tutta altezza da tinteggiare come le pareti, ma di che materiale sarebbe possibile farlo? Il muratore che mi ha ri-piastrellato il bagno non mi sa consigliare, e naturalmente non vorrei spendere un patrimonio.

C'è qualcuno che saprebbe darmi qualche dritta in merito?


Commenti (14)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".