Houzz Logo Print
webuser_564186111

Lavorare come interior design senza laurea e corso triennale?

Salve, sono una ragazza di 19 anni che sogna di poter lavorare nel settore dell'arredo. Inizialmente fare esperienza presso studi, showroom e in seguito poter divenire un interior designer (come libera professionista). L'approccio che vorrei adottare verso questo mondo è diverso da quello tradizionale. Vorrei chiedervi se è possibile poter lavorare nel settore frequentando corsi di specializzazione (annuali o biennali) e nel frattempo cercare di fare esperienza (inizialmente con stage). Ho pensato a questa soluzione in base alla mia persona, visto che amo molto mettere in pratica quello che apprendo e concentrarmi sulla teoria estrapolando i concetti fondamentali. Grazie mille a chi mi risponderà :)

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".