che colore prendo il divano?
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (31)
- 5 anni fa
- 5 anni fa
Discussioni simili
Divano e poltrone Luigi XVI...che fare?
(44) commentiCiao , io decaperei le due poltroncine , rivestendole di lino o grigio perla o beige , secondo i tuoi gusti . In mezzo metterei un tavolino , magari in cristallo. Entrando , potresti utilizzarlo per appoggiare le chiavi , gli occhiali ......e fare magari una telefonata , stando comodamente seduta . il divanetto lo eviterei all'entrata , mettilo piuttosto in camera da letto ,se hai la fortuna di averla ampia , in fondo al letto . sempre decapato , diventa un arredo moderno e comodo .... mostra di piùDi che colore faccio il divano?
(13) commentiIl bianco è perfetto da abbinare al verde acido e illuminare e ampliare visivamente lo spazio di una stanza piuttosto affollata. Con un tessuto in cotone lavabile in lavatrice (anche ad alte temperature), il bianco è il più facile da manutentare (si può anche candeggiare) e con dei cuscini che richiamano il verde acido e un tappeto chiaro o color corda otterrai un bel risultato... mostra di piùcome ritinteggiare un vecchio divano che non si può sfoderare?
(2) commentiCon le vernici Autentico puoi dipingere sia la stoffa che la struttura (Vintage + cera per la stoffa e versante per la struttura). sul sito www.mobiliperpassione.it trovi tutte le istruzioni e sul gruppo Facebook puoi vedere tanti lavori già fatti e chiedere consigli... mostra di piùLiving cucina/salone 20 mq: 'ndo metto il divano? :)
(6) commentiCiao Daniela: shabby/industrial/vintage è tanta roba tutta assieme! Ma immagino tu abbia in mente uno stile ben definito che probabilmente non trova etichette nel mondo del design. Detto ciò, farei un paio di considerazioni preliminari: - in un open space si deve tendere a rendere la cucina meno cucina possibile, per una questione di gestione spazio e del relativo modo di viverlo, credo che le cucine angolari si sposino poco. Opterei o per una cucina in linea o per una in parallelo, che preveda quindi, anche, la zona pranzo connessa. - devi ragionare su quale dei due aspetti (pranzo/relax) sia più importante per te per dargli, conseguentemente, più spazio. Ti lascio un paio di sketch veloci di due possibili opzioni: una molto tradizionale e l'altra un pò più spinta, per quanto possa esserlo in spazi come questo. Buon lavoro!... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio









Cuiprodest?