Houzz Logo Print
maria_delinavelli

Di che colore faccio il divano?

Ho deciso di cambiare le fodere del divano rosso e del pouf; sono indecisissima sul nuovo colore da scegliere… devo abbinarlo al verde "acidino" di quello piccolo che invece non cambierò! Al momento regna la confusione più assoluta e vorrei trovare una soluzione sobria e che esalti il verde del divanetto. Il tappeto che c'è nella foto l'ho eliminato così come le tende azzurre sostituite da teli bianco latte e panna. Le pareti sono color corda, il soffitto bianco con cornice in stucco e il pavimento in parquet d'epoca a spina di pesce. C'è da dire che la stanza non è molto grande, 20 mq. e un'intera parete di 5m è occupata dalla libreria.

Avevo pensato al velluto verde bosco ma ho paura che risulti troppo pesante… mi date qualche idea???? Grazie!

Ispirazioni · Maggiori informazioni





Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".