Houzz Logo Print
elisa_m4

Bambino e bambina cameretta condivisa

Elisa M
3 anni fa

Ciao,

devo rifare la camera dei miei bambini (ora una bimba di 4 e un bimbo di 6 anni) e mi sto arrovellando per trovare una soluzione che possa durare nel tempo, quindi qualcosa che vada bene anche per quando saranno adolescenti, che riesca a garantire a ciascuno la sua privacy, per quanto possibile in un'unica stanza.

Purtroppo nella parete dove avrebbe avuto più senso mettere un'armadiatura abbiamo lo split del condizionatore (in rosso nella planimetria). E ci servono almeno 5 ante (perché ci devono stare tutte le loro cose e anche un po' di biancheria) e una postazione scrivania (ne abbiamo una seconda in camera nostra)

Mi sarebbe piaciuto un soppalco ma l'altezza standard dell'appartamento non lo consente. Mi sapete consigliare qualche soluzione?

Grazie in anticipo!





Commenti (17)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".